Abruzzo

Il Montepulciano è un vitigno autoctono del centro Italia. Si presenta di colore rosso rubino intenso con lievi sfumature violacee, tendente poi al granato con l'invecchiamento. Al naso profumi di frutti rossi e spezie. Il gusto è pieno, asciutto, armonico, giustamente tannico.
Vino biologico dal colore giallo paglierino tenue con riflessi verdognoli, presenta un bouquet delicato e floreale dai sentori di lillà, caprifoglio ed acacia. Il gusto è fruttato, agrumato e piacevolmente acidulo. Si abbina con secondi a base di pesce fritto o crudo, risotti e zuppe.
Trebbiano d'Abruzzo Vola...
  • -20%
Vino biologico dal colore giallo paglierino, presenta all'olfatto un bouquet delicato e floreale, in particolare con note di fiori bianchi, fumè e nocciola. Al palato è agrumato, sapido, lungo, minerale e fresco.
Passerina Vola Volè Bio...
Non disponibile
Dal colore giallo paglierino tenue con riflessi verdognoli, presenta un bouquet delicato e floreale dai sentori di lillà, caprifoglio ed acacia. Il gusto è fruttato, agrumato e piacevolmente acidulo. Si abbina con secondi a base di pesce fritto o crudo, risotti e zuppe.
Cerasuolo d'Abruzzo Vola...
  • -15%
Vino biologico rosè, dal colore rosa ciliegia intenso e brillante. Il profumo sprigiona fragranze di lamponi, melagrana e toni balsamici. Il gusto è impetuoso con note fruttate e floreali legate a un tannino presente, ma ben integrato. 
Capostazione Trebbiano d'Abruzzo DOP Bio, vino bianco  fruttato, con chiare note di frutta gialla ed un elegante profumo floreale sul finale. Dal sapore fresco, abbastanza sapido e di medio corpo, sul finale è piacevolmente ammandorlato.
Enisio Montepulciano d'Abruzzo DOC Riserva, dal profumo intenso e fruttato con sentori di caffè, liquirizia, pepe verde e noce moscata. Il sapore è morbido, tannico e con una lunga persistenza aromatica. 
Visualizzazione 1-15 di 15 articolo(i)
Prodotto aggiunto alla tua lista di preferiti