VINI BIO

Vino biologico dal colore giallo paglierino tenue con riflessi verdognoli, presenta un bouquet delicato e floreale dai sentori di lillà, caprifoglio ed acacia. Il gusto è fruttato, agrumato e piacevolmente acidulo. Si abbina con secondi a base di pesce fritto o crudo, risotti e zuppe.
Dal colore giallo paglierino tenue con riflessi verdognoli, presenta un bouquet delicato e floreale dai sentori di lillà, caprifoglio ed acacia. Il gusto è fruttato, agrumato e piacevolmente acidulo. Si abbina con secondi a base di pesce fritto o crudo, risotti e zuppe.
Vino biologico dal colore giallo paglierino, presenta all'olfatto un bouquet delicato e floreale, in particolare con note di fiori bianchi, fumè e nocciola. Al palato è agrumato, sapido, lungo, minerale e fresco.
Vino biologico rosè, dal colore rosa ciliegia intenso e brillante. Il profumo sprigiona fragranze di lamponi, melagrana e toni balsamici. Il gusto è impetuoso con note fruttate e floreali legate a un tannino presente, ma ben integrato. 
Il Montepulciano è un vitigno autoctono del centro Italia. Si presenta di colore rosso rubino intenso con lievi sfumature violacee, tendente poi al granato con l'invecchiamento. Al naso profumi di frutti rossi e spezie. Il gusto è pieno, asciutto, armonico, giustamente tannico.
Meridiano 12 Syrah Tenuta Gorghi Tondi. Questo vino in purezza nasce nei vigneti attraversati dal 12° meridiano. Luogo ideale per la coltivazione della vite e la produzione di vini di qualità da millenni. Le uve qui acquistano ricchezza e intensità di sentori e una piacevole sapidità. Meridiano 12 Syrah si rivela fruttato e speziato nel calice, con le...
Corbaia IGT 2018 Bio Castello di Bossi. Vino rosso dal complesso bagaglio olfattivo che spazia dagli aromi di liquirizia con piccoli cenni balsamici, con un'intensità speziata e con sentori di prugna e ciliegia.
Chianti Classico Castello di Bossi. Vino rosso biologico che regala sentori fruttati di ciliegie e frutti di bosco e con piacevoli sensazioni di spezie ed erbe aromatiche. 
Rosso di Montalcino DOC, vino rosso biologico che offre un bouquet aromatico di stile classico, con ciliegia e prugna protagoniste, che fanno poi spazio a sentori più evoluti. 
Vento Vermentino, vino bianco biologico che al naso rivela sensazioni vegetali di salvia e alloro e note lievi di mirto e sensazioni fruttate di susina bianca e mela golden. Gradevole al gusto con una buona avvolgenza iniziale, seguita da un nerbo acido vivo ed un finale di bella continuità.
Visualizzazione 1-21 di 26 articolo(i)
Prodotto aggiunto alla tua lista di preferiti
Prodotto aggiunto da confrontare.