Toscana

Tempo Morellino di Scansano DOCG 2019, vino rosso intrigante, con note di macchia mediterranea, quali alloro e rosmarino, seguite da un fruttato nitido di ciliegia. Elegante nel bilanciamento delle componenti, con tannini percettibili e ben distribuiti.
Vento Vermentino, vino bianco biologico che al naso rivela sensazioni vegetali di salvia e alloro e note lievi di mirto e sensazioni fruttate di susina bianca e mela golden. Gradevole al gusto con una buona avvolgenza iniziale, seguita da un nerbo acido vivo ed un finale di bella continuità.
Rosso di Montalcino DOC, vino rosso biologico che offre un bouquet aromatico di stile classico, con ciliegia e prugna protagoniste, che fanno poi spazio a sentori più evoluti. 
Chianti Classico Castello di Bossi. Vino rosso biologico che regala sentori fruttati di ciliegie e frutti di bosco e con piacevoli sensazioni di spezie ed erbe aromatiche. 
Corbaia IGT 2018 Bio Castello di Bossi. Vino rosso dal complesso bagaglio olfattivo che spazia dagli aromi di liquirizia con piccoli cenni balsamici, con un'intensità speziata e con sentori di prugna e ciliegia.
Visualizzazione 1-5 di 5 articolo(i)
Prodotto aggiunto alla tua lista di preferiti